Bella serata al Futbolclub Orange

 

Dirigenti e tesserati dell’ACDS Group, docenti e studenti LUISS contro ex calciatori di Serie A e personalità dello spettacolo, tra i quali Angelo Di Livio, Patrizia Panico, Sergio Brio, Stefano Desideri e Paolo Bonolis, si sono sfidati sul campo dell’Orange Futbolclub per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto. E’ infatti giunta alla terza edizione l’evento sportivo “Prof. passami la palla”, organizzato dall’ASD LUISS (l’Associazione Sportiva Dilettantistica dell’Ateneo) in collaborazione con l’Orange Futbolclub e l’ACDS Group. Ad aggiudicarsi la vittoria, la formazione dell’ACDS Group, seguita da quella dell’Orange Futbolclub. Terzo posto per la squadra degli studenti della LUISS che hanno battuto i professori ai rigori.

Lo sport è veicolo di sani valori e di solidarietà, per questo siamo stati contenti di poter aiutare le popolazioni che stanno affrontando un periodo di enorme sofferenza, e farlo attraverso una partita che ha raccolto tanto entusiasmo da parte dei nostri sostenitori e degli studenti  dell’Università LUISS.

L’intero ricavato della serata sarà devoluto alle città marchigiane di Visso, Ussita e Castelsantangelo sul Nera.

Tra gli spalti, insieme a studenti e curiosi, anche il Sindaco di Visso, Giuliano Pazzaglini, e in rappresentanza del Comune di Castelsantangelo sul Nera, l’Assessore Maurizio Marinelli